Passa ai contenuti principali

Vivisettore confessa: i cani si leccano il culo perché OGM fatti in laboratorio

Ferrara: un vivisettore pentito ha confessato ai nostri reporter qualcosa di pazzesco.
Infischiandosene dell'etica e del rispetto per gli animali, i ricercatori hanno modificato geneticamente i cani per proprio tornaconto personale. Durante l'intervista ha svelato quello che nessuno avrebbe mai potuto nemmeno immaginare.

Inviato Freelance sottopagato: Dottor Paride Gazzo, quando avete reso i cani degli OGM?
Paride Gazzo: Molto tempo fa, quando ancora i controlli sull'etica non erano affatto stretti e ci permettevamo di fare quello che volevamo. Ero ancora un giovane quando notai che troppi fondi venivano sperperati per pagare l'agenzia che ogni giorno, due volte al giorno, facevano il bidet ai cani da laboratorio. Ho pensato "certo che se si facessero il bidet da soli potremmo andare allo strip club 5 sere su sette, invece di solamente 3 su 7!". E da lì partì l'idea.

Inviato Freelance sottopagato: Chi ha partecipato all'operazione?
Paride Gazzo: Siamo stati in venti, tutti luminari della vivisezione e menti eccelse, ma soprattutto fidati che non avrebbero mai fatto parola del piano con nessuno. Essere in pochi, e di varie nazionalità, ha reso la ricerca più lunga e complicata, ma come ben vede il riserbo è stato mantenuto e l'operazione segreta è stata un successo!

Inviato Freelance sottopagato: Un successo di segretezza o un successo anche economico?
Paride Gazzo: Ovviamente su entrambi i fronti. I cani si leccavano il culo da soli, liberandoci dall'impegno finanziario di fargli fare il bidet due volte al giorno. Ovviamente per i libri contabili non era cambiato nulla, perché se facessimo figurare meno spese ci taglierebbero i finanziamenti.
Invece zitti zitti abbiamo dirottato quei fondi verso spogliarelli, champagne e caviale, abiti firmati e Lamborghini.

Un cane modificato tramite vaccino ricombinante creato dai vivisettori
Inviato Freelance sottopagato: Nessuno ha sospettato nulla?
Paride Gazzo: Ovviamente no! Quando notavano che tutti avevamo macchine sportive di lusso, escort d'alto bordo, quindici ville intestate a ciascun figlio e un castello in Scozia venivano a controllare che tutto fosse a posto. Qualcuno ha notato che non si vedeva l'impresa di bidet canino da anni, ma gli abbiamo mostrato i deretani lindi e splendenti degli animali dicendo loro se gli sembravano animali trascurati. A quel punto dovevano ritirarsi senza prove.

Inviato Freelance sottopagato: Come si sono diffusi i cani OGM anche fra la popolazione?
Paride Gazzo: Danni collaterali non calcolati... i nostri primi cani venivano modificati geneticamente per leccarsi il culo tramite vaccino ricombinante, che modificava il DNA e il cervello dell'animale per far si che avesse il comportamento desiderato. Questo era molto comodo, perché potevamo comprare le cavie da vivisezionare dai soliti fornitori senza destare alcun sospetto.
Purtroppo non abbiamo tenuto conto delle zanzare...

Inviato Freelance sottopagato: Come hanno influito le zanzare?
Paride Gazzo: Hanno succhiato il sangue alle cavie, sangue che non è mai tornato alla normalità dopo il vaccino. Del resto il materiale ricombinante non è di certo acqua di rose! Le zanzare hanno succhiato il sangue ormai ricombinante dai nostri cani nei laboratori del mondo, e piano piano sono andate a pungere i cani randagi e delle abitazioni, vaccinando anche loro.
Nel giro di cinque anni tutti i cani del mondo erano ormai OGM, ma il vero mistero fu come nessuno si accorse della cosa. Non è nemmeno stato necessario creare disinformazione tramite i media. Un fatto curioso...
In ogni caso questo incidente ci ha insegnato a non esporre i cani OGM alle zanzare. Non avete mai sentito parlare dei cani maggiordomi perché sono tutti impiegati nei bunker antiatomici degli eserciti o in quelli adibiti all'ospitalità verso i Nephilim.

Inviato Freelance sottopagato: Non si sente in colpa per aver modificato geneticamente un'intera specie animale?
Paride Gazzo: Affatto! Tale cosa ci ha semplificato il lavoro e ha aumentato il volume d'affari!
Pensi a quanta gente aveva l'abitudine di farsi leccare in faccia dal proprio cane! Dopo che iniziarono a leccarsi da soli il culo avevano in bocca tantissime malattie ed infezioni. Non gravi, un po' di salmonellosi non uccide nessuno, tranne nel terzo mondo, però la cosa ha aumentato a dismisura le vendite di farmaci, facendoci guadagnare letteralmente miliardi e consolidando la nostra lobby a livello mondiale!

Fine dell'intervista
Nota della redazione: a causa dello sciopero dei giornalisti freelance siamo stati costretti dal sindacato ad aggiungere l'infamante dicitura "sottopagato" in ogni nostro articolo finché non il salario orario corrisposto loro non sia di almeno 2 euro l'ora.

Post popolari in questo blog

Nuova scoperta: I bambini africani causano buco nell'ozono!

Incredibile scoperta effettuata nei laboratori Natto no Akushu del Giappone orientale dal Sensei Nakagata: i bambini africani emettono troppo gas metano, contribuendo in maniera massiccia ad allargare il buco nell'ozono e aumentare l'effetto serra. Fenomeni che stanno devastando il pianeta! Ad indirizzare il Sensei è stata l'ennesimo spot strappalacrime passato in TV mentre pranzava: vedendo il ventre gonfissimo dei bambini ha subito pensato a quanto gas dovessero contenere, così ha fatto richiesta alla commissione scientifica del distretto di Bakemono, che ha subito intuito la profonda importanza della deduzione del Sensei Nakagata e ha immediatamente fornito i permessi necessari e i fondi per il viaggio in Africa. Dopo alcuni mesi di studio, in cui ha impiegato in modo certosino i rilevatori di gas e spettrometri per individuare le quantità di gas metano contenute. La conclusione è stata sconcertante: un bambino africano emette in un solo giorno tante emissioni di me